Fabrizio Filipponi: Un’iniziativa concreta a sostengo dell’Unico Vero Papa

COMUNICATO ALLA REDAZIONE DI FROMROME.INFO 

di Fabrizio Filipponi

Il Piccolo Gregge Cattolico del Pretuzio offre un punto di riferimento a quanti rigettano il nuovo  corso ecclesiale Bergoglian-modernista o a quanti sono confusi dall’evidente sbandamento della  gerarchia vaticana. 

Iniziative concrete caratterizzano l’appassionata attività del Piccolo Gregge Cattolico a  sostegno dell’unico vero papa regnante: Benedetto XVI e alla promozione di Radio Domina Nostra  del granitico e due volte teologo don Minutella da Palermo. 

Il Piccolo Gregge Cattolico si propone per promuovere le proprie iniziative mirate ad aggregare  persone per sostenere e incoraggiare il vero unico papa regnante: Benedetto XVI. Questo piccolissimo gruppo di fedeli, a partire dal territorio del Pretuzio, ha fatto affiggere  manifesti nelle bacheche comunali di alcuni paesi del teramano e dell’ascolano, ha realizzato e  diffuso due video ed ha attuato una campagna di invio e-mail per far conoscere il popolo fedele al  “Papa tedesco” che non è più sparuto ed è presente in tutto il mondo.

Lo scopo più importante è, forse, offrire un riferimento, dice il portavoce del progetto, per  attrarre quei fedeli che rigettano tutti i cambiamenti idolatri, eretici e apostati del nuovo corso  Bergogliano o semplicemente cercano di approfondire le cause dello sbandamento della gerarchia  ecclesiastica ormai così sfacciatamente manifesto.

Il Piccolo Gregge Cattolico promuove, sostiene ed incoraggia Radio Domina Nostra, fondata e  diretta dal sacerdote e teologo don Alessandro Maria Minutella, al quale si deve riconoscere il merito  di essere stato il primo a gridare al mondo che Benedetto XVI non si è mai dimesso!

Come papa Ratzinger, il teologo condottiero del Piccolo Resto Cattolico internazionale,  promuove in modo appassionato e sistematico la devozione mariana: sarà il Cuore Immacolato di  Maria ad accogliere i fedeli nei tempi finali – decisamente vicini -.

Si allegano 2 foto relative a Garrufo di Sant’Omero (TE) e a Sant’Egidio alla Vibrata (TE), più due  immagini di un giornale cartaceo.

With Globalist Censorship growing daily, No one will ever know about the above article, if you do not share it.

One thought on “Fabrizio Filipponi: Un’iniziativa concreta a sostengo dell’Unico Vero Papa”

  1. Rinnovo i miei complimenti al Signor Fabrizio Filipponi per la coraggiosa e intelligente iniziativa apologetica a favore di Benedetto XVI, secondo il Diritto Canonico vigente ancora il regnante Successore di San Pietro, vescovo di Roma.

Comments are closed.