COMUNICATO ALLA REDAZIONE DI FROMROME.INFO
di Fabrizio Filipponi
Il Piccolo Gregge Cattolico del Pretuzio offre un punto di riferimento a quanti rigettano il nuovo corso ecclesiale Bergoglian-modernista o a quanti sono confusi dall’evidente sbandamento della gerarchia vaticana.
Iniziative concrete caratterizzano l’appassionata attività del Piccolo Gregge Cattolico a sostegno dell’unico vero papa regnante: Benedetto XVI e alla promozione di Radio Domina Nostra del granitico e due volte teologo don Minutella da Palermo.
Il Piccolo Gregge Cattolico si propone per promuovere le proprie iniziative mirate ad aggregare persone per sostenere e incoraggiare il vero unico papa regnante: Benedetto XVI. Questo piccolissimo gruppo di fedeli, a partire dal territorio del Pretuzio, ha fatto affiggere manifesti nelle bacheche comunali di alcuni paesi del teramano e dell’ascolano, ha realizzato e diffuso due video ed ha attuato una campagna di invio e-mail per far conoscere il popolo fedele al “Papa tedesco” che non è più sparuto ed è presente in tutto il mondo.
Lo scopo più importante è, forse, offrire un riferimento, dice il portavoce del progetto, per attrarre quei fedeli che rigettano tutti i cambiamenti idolatri, eretici e apostati del nuovo corso Bergogliano o semplicemente cercano di approfondire le cause dello sbandamento della gerarchia ecclesiastica ormai così sfacciatamente manifesto.
Il Piccolo Gregge Cattolico promuove, sostiene ed incoraggia Radio Domina Nostra, fondata e diretta dal sacerdote e teologo don Alessandro Maria Minutella, al quale si deve riconoscere il merito di essere stato il primo a gridare al mondo che Benedetto XVI non si è mai dimesso!
Come papa Ratzinger, il teologo condottiero del Piccolo Resto Cattolico internazionale, promuove in modo appassionato e sistematico la devozione mariana: sarà il Cuore Immacolato di Maria ad accogliere i fedeli nei tempi finali – decisamente vicini -.
Si allegano 2 foto relative a Garrufo di Sant’Omero (TE) e a Sant’Egidio alla Vibrata (TE), più due immagini di un giornale cartaceo.
Rinnovo i miei complimenti al Signor Fabrizio Filipponi per la coraggiosa e intelligente iniziativa apologetica a favore di Benedetto XVI, secondo il Diritto Canonico vigente ancora il regnante Successore di San Pietro, vescovo di Roma.