Pace bene!

La ringrazio tutti che hanno pregato per me in questi giorni, a cagione del maltrattamento che ho sofferto, quale cittadino italiano e presidente del partito politico nuovo, “L’Italia per gli Italiani”.

Infatti, il primo giorno della nuova esistenza del nostro partito, il Tesoriere del nostro partito è stato segnalato alla Polizia di Stato da un extracommunitario, perché distribuiva questo volantino:

Il “reato” del mio collego? Non portare la mascherina in aria aperta. Sono venuti la Polizia di Stato che osservavano tanti senza la mascherina e non hanno fatto niente a loro. Ma un cittadino segnalato da un straniero — mi pare di Pakistan, in quanto, come antropologo sono preparato di identificare le etnie.

Questa è la vera politica della Pandemia. Non ha niente di fare con la medicina, ma tutto con il controllo e la repressione politica degli Italiani.

Chi sono io?

Comunque, io sono un eremita francescano. Ho fatto fratte con i Frati Francescani dell’Immacolata in 1992-3. Sono stato con loro fino al 1996, quando ho fatto eremta — persona consecrata. Osservo la regola di San Francesco in assoluto povertà, senza stipendio, contributi dello Stato, conte corrente, assicurazione, pensione. Fuori d’Italia non neanche ho assistenza medica finanziale dallo Stato.

Dico tutto questo, perché anche se ci sono molti sul rete che scrivono o fanno video, che chiedono soldi — anche se sono laici e non hanno rinunciato niente  — tutto che io faccio è apostolato e a ragione della povertà della Regola di San Francesco devo mendicare per il mio sostegno mensilmente.

Un anno e un giorno fa, sono rientrato L’Italia per ritornare all’apostolato che ho iniziato qui in Roma in 2011 con il permesso tacito di Papa Benedetto. Sono venuto per la Conferenza Accademica sulla Rinuncia di Papa Benedetto, il 21 Ottobre 2019.

Sono rimasto per parlare con tutto il Clero della Chiesa di Roma, sia al Vaticano sia nelle parrocchie. Ho scritto a quasi 700 di loro e ho condiviso un trattato sulla Rinuncia con 500 studenti in teologia prima che il lockdown fu dichiarato.

In Gennaio ho iniziato questo giornale elettronico, FromRome.Info, usando come fondamento il blog fromrome.wordpress.com che ho iniziato nel 2013. Tanti Americani che lo leggano mi hanno aiutato continuare il mio apostolato fino a Settembre di 2020. Adesso con il conflitto politico negli Stati Uniti manco il loro sostegno.

Per questo motivo, mi rivolgo agli Italiani per aiutarmi. Se mi può aiutare con un’offerta al ONLUS che mi sostenga, sarò molto grato.

 

omc-banner-300x300

Aiuta Frà Alexis Bugnolo

Se Lei vuole aiutare Frà Bugnolo, si può fare un offerta tramite PayPal al Onlus che l’aiuto, usando questo modulo. Per ogni punto scelto, da l’1 fino a qualsiasi quantità, il modulo invia € 10 di sostengo al ONLUS “Save Old St. Mary’s Inc”, USA. — Quando si preme il pulsante il PayPal la richiederà i suoi estremi per fare un pagamento con carte di credito.

10.00 €

 

Leave a Comment (See About Page for comment policy)

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.