2 thoughts on “Avvocato Polacco: La corruzione della Magistratura italiana”

  1. QUESTA E SOLO QUESTA E’ LA GRANDEDISCOVERY. “Un cemento profondo di potere deviato ed illegale, che sorveglia, controlla, nelle sue varianti trasversali di pseudo destra e di pseudo sinistra, scala i gangli delle istituzioni, elimina soggetti capaci e seri ma indipendenti e non affiliabili od agisce per motivi personali immondi abietti e futili, svelato e posto allo scoperto informando tutte le istituzioni sane affinché intervengano.
    Metodi strumentazioni attività ed operatività illuminate dalla luce del giorno. La battaglia culturale, storico morale ed ideale già vinta. La posta in gioco politico istituzionale e storica: l’assetto dello Stato di diritto e con esso della democrazia disegnata nella nostra Costituzione.
    Nel 2008 un magistrato accerchiato a sua insaputa da decenni, intuendo per l’ennesima volta, riesce con un colpo di intuito/fortuna a registrare le UNICHE PROVE DIRETTE AL MONDO di una operazione dei servizi deviati in corso, a suo danno, e dell’utilizzo di una donna trattata mediante metodologie militari ed usata come honey trap, nonché dell’utilizzo gestito della efebofilia a scopi militari. E da lì la GRANDEDISCOVERY. Un intero sistema di metodologie di intervento, condizionamento, manipolazione, ricatto e gestione di quello che, in atto da almeno l’inizio degli anni novanta, era ed è un GOLPE STRISCIANTE, una attività di scalata e controllo dei gangli delle istituzioni finalizzata. E penetrata nella magistratura romana in particolare .. attraverso cavalli di Troia a loro volta già affiliati da prima, anche in un particolare mondo esoterico deviato, militare. La apparenza ?! Una cordata criminale che agisce per conto e nel solo interesse illecito suo. La sostanza è storica e ben più ampia.”
    https://www.ilfilodelmagistrato.it/
    https://www.ilfilodelmagistrato.com/

    Like

Leave a Comment (See About Page for comment policy)

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.