ChiesaRomana.info per la causa di Benedetto

I Cattolici di Roma hanno iniziato una nuova piattaforma informatica per i Cattolici di Roma in comunione con Papa Benedetto XVI, il vero papa.

ChiesaRomana.info

Come si dice nell’articolo, W Papa Benedetto, su ChiesaRomana.info:

La vera Chiesa di Roma è la Chiesa in comunione con il vero Vicario di Cristo, Papa Benedetto XVI.

Chi è il papa non è un dogma di fede ma un fatto canonico determinato secondo la norma di legge.

Un papa eletto canonicamente rimane il Vicario di Cristo fino alla morte naturale o fino a quando non rinuncia al suo ufficio secondo la norma del Canone 332 §2, che richiede la rinuncia al munus petrino.

Essendo che Papa Benedetto XVI non ha mai fatto tale cosa, rimane secondo il Diritto canonico e secondo il Diritto Divino, il Successore di San Pietro, Il Pontefice Romano, Il Vescovo di Roma, il Vicario di Cristo con tutti i suoi privilegi.

ChiesaRomana.info quindi è un sito di informazione per i Cattolici in comunione con Cristo e il Suo Vicario. — Diffondete la verità!

Per segnalare un evento ecclesiastico o con riferimento alla Chiesa di Roma, lasciare un commento con i dettagli o un collegamento ipertestuale. Grazie!

La speranza dei Cattolici fondatori è di organizzare la difesa della Chiesa di Roma contro le forze d’apostasia, d’idolatria e d’eresia che si stanno diffondendo dappertutto.

With Globalist Censorship growing daily, No one will ever know about the above article, if you do not share it.

3 thoughts on “ChiesaRomana.info per la causa di Benedetto”

  1. ChiesaRomana.info should also make pages in other languages, especially English, for the benefit of non-Italians.

    1. A volunteer staff has only so much free time. Catholics who want more from truly independent Catholic media need to make financial decisions to support what they want to see from it. For now, as far as I understand it, its a non commercial site solely for the Diocese of Rome, because the Church of Rome has the sole authority to resolve the crisis of 2 popes.

Comments are closed.